Nuovo! Starter kit allattamento Cache Coeur

Nuovo! Starter kit allattamento Cache Coeur

State cercando un starter kit allattamento? Siete al posto giusto!

Per un neonato non c’è alimento migliore del latte della sua mamma. Dopo il parto le mamme normalmente si aiutano con diversi accessori che facilitano l'allattamento - coppette assorbilatte, reggiseni adatti all'allattamento ad esempio aiutano molto durante l'allattamento e le mamme si sentono meglio. 

Starter kit allattamento Cache Coeur

Starter kit allattamento Cache Coeur è ideale per iniziare ad allattare. Lo starter kit per allattamento contiene un paio di coppette assorbilatte  Curve per il giorno, 1 paio di coppette assorbilatte Curve per la notte, 1 borsa in rete per lavare le coppette in lavatrice, una scatola per portare sempre con se un paio di coppette di ricambio e un reggiseno per allattamento.

Coppette assorbilatte lavabili

Le coppette sonno estremamente assorbenti e grazie alla loro forma ergonomica sono comodissime e si adattano completamente al seno. Le coppette Giorno assorbono un flusso 60-80 ml.

Le copette sono realizzate in 4 strati e lo strato esterno è dotato di un sistema antiscivolo per cui le coppette rimangono sempre come le hai messe! Sono invisibili sotto i tuoi vestiti. Le coppette sono un risultati di due lunghi anni di ricerche e hanno il certificato Oeko-Tex che garantisce la sicurezza del prodotto e la totale assenza di sostanze chimiche nocive nei filati e colori usati.

Reggiseno allattamento

Il reggiseno è realizzato in viscosa di bambù ha le coppe rinforzate con tasca interna per inserire le coppette assorbilatte e la comoda apertura per scoprire il seno senza abbassare la spallina. Il reggiseno è disponibile in 2 colori, nero e nude!

Borsa viaggio

Scatola Curve garantisce un'igiene massima - anche in viaggio. 

Borsa in rete per lavare le coppette

Per garantire la qualtià dei prodotti Cache Curve ha sviluppato anche una borsa in rete per lavare le coppette in lavatrice e così per conservarle più a lungo. 

 

Seguite i profili evitas.it su Instagram e Facebook per sapere le novità! 

A presto,

Eva

Condividi il post con gli amici