giugno 2018

Creme Solari Linea MammaBaby
Creme Solari Linea MammaBaby
Creme solari … Quella sensazione unica quando iniziamo a pensare all'estate! E bene usare la crema solare durante tutto l'anno pero non tutti lo facciamo. Iniziamo ad usarle all'inizio estate quando e gia caldissimo fuori e i raggi solari sono forti. Spesso conserviamo la crema solare dell'anno precedente e nel momento in cui la tiriamo fuori di nuovo, la prima cosa (credo) che tutti facciamo e .... annusarla .... Mmmmm ... Odore d'estate :)
Passeggini Mima
Passeggini Mima
Siete in dolce attesa e non sapete ancora quale passeggino scegliere? Il dilemma e sempre uguale per quasi tutti i genitori. Quale passeggino scegliere? Ufffff.... una decisione che spesso crea confusione. I genitori spesso, in particolare quando aspettano il primo bambino non avendo alcune esperienze, non sanno a quali caratteristiche devono stare attenti. La cosa migliore e di sapere quali sono le vostre esigenze e abitudini per poter acquistare il passeggino fatto a posta per voi. Sembra facile, no? Ma lo e veramente? I passeggini sono indispensabili alla nascita di un bambino e vi consigliamo di scegliere quello che piu soddisfa le vostre esigenze. Oggi vi presento la collezione dei passeggini Mima.
Sei pronta per l'estate? Ecco i prodotti \"must have\" di quest'estate
Sei pronta per l'estate? Ecco i prodotti \"must have\" di quest'estate
Tok! Tok! Chi e? L’estateeee. 🙂 Le vacanze estive sono davanti alla porta e i piccoli sono sicuramente gia preparati per le avventure estive. E tu?