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Per registrarsi apra il link "Registrati" nella barra del menu e compili gli spazi vuoti, dopodiché, prema sul link "Registrati".
Poco dopo riceverà un messaggio di conferma alla e-mail selezionata e da lì in poi potrà accedere facilmente al suo account compilando il modulo di login e premendo il pulsante "Accedi".
Inoltre ha anche la possibilità di creare il suo account durante il primo ordine.
Con i dati forniti sarà in grado di accedere al suo account in qualsiasi momento e lì, se necessario, potrà visualizzare e modificare i suoi dati.
Può accedere anche con un account Google o Facebook.
Sul suo cellulare si può registrare o accedere al suo account nella parte inferiore del menu principale.
Nell'angolo in alto a destra, sopra la barra dei menu, prema il pulsante "Accedi", dopo sotto il modulo per l'inserimento dell’Username e della Password, prema "Hai dimenticato la password?".
Inserisca il suo indirizzo e-mail nel campo e clicchi su "Reimposta password", i dati verranno inviati all'indirizzo e-mail per ottenere una nuova password.
Sul suo cellulare può registrarsi o accedere al suo account nella parte inferiore del menu principale.
Dopo aver effettuato l'accesso al suo account utente può controllare e modificare le sue informazioni personali o cambiare la password.
Nel caso in cui desidera modificare il suo indirizzo e-mail ci contatti tramite il modulo di contatto.
Può eliminare definitivamente il suo account tramite la pagina utente nella scheda GDPR premendo sul pulsante "ELIMINA ACCOUNT".
Tutte le informazioni sulla protezione dei dati sono disponibili nella pagina della Privacy Policy.
Può esercitare il suo diritto del trasferimento dei dati personali (GDPR Art. 20) tramite il suo account nella sezione GDPR. Premendo il pulsante "ASPORTA" potrà trasferire il file sul suo dispositivo.
I. Ricerca degli articoli
Se vuole cercare un prodotto specifico lo potrà fare in due modi:
a) Nella barra del menu che si trova nella parte superiore della pagina, sulla destra troverà un simbolo di lente d'ingrandimento, se lo preme si aprirà una casella dove potrà scrivete il nome dell’articolo che vuole trovare (ad esempio "passeggini") o il nome effettivo del prodotto (ad esempio "Passeggino"). Può cercare l’articolo anche attraverso il codice del prodotto. I prodotti pertinenti verranno visualizzati.
b) Nel menu in alto, selezioni la categoria principale degli articoli che le interessano (es."passeggini") e poi limiti ulteriormente la selezione selezionando le sottocategorie elencate (es. "Marca", "prezzo", ecc.). Verranno mostrati tutti i prodotti pertinenti alle categorie e i filtri selezionati.
II. Scelta del prodotto
Facendo clic sull'immagine del prodotto vengono visualizzate le informazioni principali del prodotto. Selezioni la dimensione desiderata e il numero di pezzi desiderati. Le taglie di abbigliamento e calzature possono variare a seconda delle marche, quindi controlli attentamente la nostra tabella delle taglie. Se non è sicuro delle dimensioni, visiti il nostro negozio Evitas a Nova Gorica (Slovenia) all’indirizzo Cesta 25. junija 1g. Se non può venire in negozio può ordinare il prodotto online e se non la soddisferà potrà restituirlo. Quindi selezioni il pulsante "Aggiungi al carrello" e l'articolo verrà aggiunto al carrello. Ora può continuare ad acquistare altri prodotti o aprire il carrello per completare l'acquisto. Può controllare lo stato del carrello in qualsiasi momento facendo clic sul carrello nell'angolo in alto a destra della pagina. Cliccando su " Completa l'acquisto" verrà reindirizzato alla pagina dove inserirà i propri dati, specificando l'indirizzo di consegna e selezionando il metodo di pagamento.
III. Inserire le informazioni di contatto
Nel primo passaggio, all’interno del carrello, inserisca i suoi dati personali e l'indirizzo di consegna. Qui potrà anche selezionare l'opzione per registrarsi e iscriversi alla newsletter. L'indirizzo di fatturazione e l'indirizzo di consegna possono differire, inoltre, se desidera la fattura a nome della sua azienda può inserire qui le informazioni relative.
IV. Selezionare il metodo di consegna
Nel secondo passaggio selezioni il metodo di consegna. Il suo ordine verrà consegnato all'indirizzo selezionato dal servizio di consegna GLS.
V. Selezionare il metodo di pagamento
Nel terzo passaggio selezioni un metodo di pagamento. Può scegliere di pagare con fattura proforma, contrassegno, PayPal, carte di credito o pagamento rateale con Klarna.
VI. Inserire il codice di sconto o una nota
Dopo aver inserito tutte le informazioni controlli il tutto con attenzione e prema il pulsante "Conferma". Subito dopo riceverà un messaggio di posta elettronica all'indirizzo email che ha scelto al momento della registrazione.
La registrazione non è obbligatoria in quanto può effettuare acquisti come ospite.Come utente registrato tuttavia avrà alcuni vantaggi che sono:
Il negozio online Evitas offre anche la possibilità di ordinare e consegnare la merce all'estero. Ulteriori informazioni sulla consegna e la spedizione al di fuori dell'Italia possono essere trovate qui.
Se vuole vedere gli ordini precedenti acceda alla pagina web www.evitas.it con il suo indirizzo e-mail e la password.
Prema sul suo nome nell'angolo in alto a destra e apra la pagina "Ordini". Nella visualizzazione mobile, troverà il suo account nella parte inferiore del menu sotto il pulsante CATALOGO EVITAS.
Una volta completato l'ordine le invieremo la conferma dell'ordine all’indirizzo e-mail che, oltre ai prodotti ordinati, conterrà anche il suo indirizzo di consegna, il riepilogo dell'ordine e il metodo di pagamento selezionato.
Il tempo di consegna per gli articoli disponibili in magazzino è di 2-4 giorni lavorativi.
Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile nel nostro magazzino centrale, i tempi di consegna dell'intero ordine vengono prolungati.
Le informazioni sulla disponibilità sono mostrate nella descrizione di ogni articolo e sotto il nome dell'articolo nel carrello.
In caso di ritardo la informeremo via e-mail.
Può controllare lo stato dell’ordine solo se ha un account utente attivo.
È possibile visualizzare i dati dell'ordine facendo clic su "Accedi" ovvero sul suo nome e quindi fare clic sulla scheda "Ordini".
Se sceglierà la modalità di pagamento in contrassegno (alla consegna) e il prodotto non è stato ancora spedito potrà facilmente annullare l'ordine avvisandoci il prima possibile tramite il modulo di contatto per le informazioni sull'ordine e scrivendo nella casella di testo che desidera annullare l'ordine con il numero dell'ordine.
Nel caso in cui l’ordine era già pagato ed è stato spedito ma in seguito cancellato vengono applicate le spese aggiuntive di spedizione che sono pagate dal cliente.
Ciò significa che dovrà pagare il costo della spedizione, inoltre le verrà emesso un bonifico di rimborso con detrazione dell'importo della consegna.
Può modificare l'indirizzo di consegna se il suo ordine non è stato ancora spedito.
Ci faccia sapere il prima possibile le informazioni per modificare l'indirizzo tramite il modulo di contatto per le informazioni sull'ordine e scriva un nuovo indirizzo di consegna nel campo di testo.
Se l’ordine è già stato spedito riceverà un messaggio dal servizio di consegna GLS alla sua e-mail e dovrà contattare loro per cambiare indirizzo.
Puoi effettuare facilmente il suo ordine anche da un tablet o da uno smartphone.
Semplicemente visiti il nostro negozio online tramite il browser del suo dispositivo.
La visualizzazione del sito web è ottimizzata per schermi di piccole dimensioni.
L'acquisto non è limitato al valore minimo dell'ordine.
L'importo massimo può differire dal metodo di pagamento selezionato.
L'acquisto non è limitato dal valore massimo dell'ordine.
L'importo massimo è limitato soltanto dal metodo di pagamento alla consegna!
Se riscontra dei problemi durante l’acquisto, ce l’ho faccia sapere tramite il modulo di contatto e saremo felici di aiutarla a risolvere il problema il prima possibile. Altrimenti può contattarci al numero : 338 170 8397
Ovviamente! Alla fine dell'ordine è possibile specificare l'indirizzo e inserire il nome dell'azienda. Invieremo la fattura al suo indirizzo e-mail al momento della spedizione dell'ordine. Si consiglia inoltre di scrivere nella nota dell'ordine che si desidera addebitare la fattura all’azienda.
A volte capita che la e-mail di conferma finisca nella casella dello spam.
Nel qual caso la e-mail non si trovi nemmeno lì c'è la possibilità che lei abbia inserito un indirizzo e-mail sbagliato durante la registrazione o l'invio dell’ordine.
Tuttavia, puoi sempre contattarci tramite il modulo di contatto.
SEPA sta per Single Euro Payments Area: è il nome dato al nuovo regolamento unico per i pagamenti nazionali ed europei. L'obiettivo della SEPA è garantire che i pagamenti in Europa siano effettuati con la stessa facilità ed efficienza di quelli all'interno di un paese.
IBAN (International Bank Account Number): un numero di conto bancario internazionale è un identificatore univoco che consente alle banche di elaborare automaticamente i pagamenti da persona a persona.
BIC (Business Identifier Code): un codice internazionale utilizzato dalle banche per le transazioni finanziarie. Ogni banca ha il proprio BIC. In questo modo gli ordini di pagamento europei e internazionali raggiungono automaticamente la banca e la filiale corretta. Il BIC è anche chiamato indirizzo SWIFT o codice SWIFT. Il BIC può contenere 8 o 11 caratteri a seconda delle informazioni che offre sulla filiale.
Sono disponibili i seguenti metodi di pagamento:
Può trovare il codice di sicurezza a tre cifre, o codice CVV, sul retro della sua carta di credito.
Se il pagamento con carta di credito non è stato completato con successo, potrebbero esserci diversi motivi. Ciò può essere causato, ad esempio, da un errore avvenuto durante l'inserimento dei dati, un saldo troppo basso sulla carta, una carta non valida o bloccata, un'identificazione mancante o un errore tecnico sul nostro sito.
In alternativa, può scegliere tra i seguenti metodi di pagamento: contrassegno, PayPal o fattura proforma.
Per motivi di sicurezza, il nome e l'indirizzo del pagatore devono essere gli stessi del titolare della carta.
L'autorizzazione e con essa la prenotazione dei fondi per l'importo dell'ordine viene effettuata sulla carta immediatamente dopo aver effettuato l'ordine.
Certo, può pagare il suo ordine a rate tramite la piattaforma Klarna. Al momento del pagamento è possibile suddividere il totale dell'acquisto in tre comode rate.
Nella e-mail di conferma ha tutte le informazioni necessarie per il bonifico, se ha deciso di pagare con fattura proforma, usi il numero dell’ordine come riferimento.
Il tempo di consegna viene calcolato dal giorno del pagamento della fattura proforma.
No, l'ordine verrà inviato quando riceveremo il bonifico sul nostro conto corrente.
I trasferimenti vengono controllati più volte al giorno, l'ultima volta alle 15:00.
Di solito, il bonifico viene visualizzato sul nostro conto corrente entro poche ore, se si sceglie il pagamento tramite e-banking o presso uno sportello bancario.
In caso di bonifico postale, il pagamento arriverà sul nostro conto corrente solo il giorno successivo.
Alla conferma del ricevimento del bonifico le invieremo una e-mail di conferma.
Riceverà la fattura via e-mail non appena il suo ordine sarà stato spedito.
Il negozio online Evitas utilizza mezzi tecnologici e organizzativi adeguati per proteggere il trasferimento e l'archiviazione dei dati personali e dei pagamenti.
A tal fine, il provider utilizza un certificato SSL emesso da un'organizzazione autorizzata.
Le autorizzazioni della carta di credito vengono eseguite in tempo reale con verifica immediata dei dati presso le banche.
Le informazioni sulla carta non vengono memorizzate sul server del provider.
Nel negozio online offriamo buoni regalo del valore di 20 euro e 50 euro nella categoria Regali - Buono regalo.
Scelga la merce che desidera acquistare e la inserisca nel carrello.
Inserisca il codice della carta regalo nel campo buono regalo e confermi cliccando sul pulsante "applica buono".
Se desidera riscattare più buoni, ripeta semplicemente la procedura.
Quando inserirà tutti i codici, il valore dei buoni verrà automaticamente detratto dal prezzo dell'ordine e sarà visualizzato l’importo finale. Alla fine confermi l’acquisto.
Questo non è affatto un problema. Se l'importo dell'acquisto è superiore al valore del buono è necessario selezionare un altro metodo di pagamento con il quale poi si paga la differenza.
Siamo spiacenti ma non possiamo rimborsare il credito residuo sulla carta regalo.
Ovviamente può utilizzare questo importo per il suo prossimo acquisto.
I buoni non possono essere convertiti in contanti.
Scelga i prodotti che desidera acquistare e la inserisca nel carrello. Quando ha finito di aggiungere gli articoli al carrello continui facendo clic sul pulsante "Vai al carrello".
Inserisca il codice del buono nel campo Buono regalo e confermi cliccando sul pulsante "✓".
Quando inserirà il codice del buono regalo, l'importo dello sconto verrà automaticamente detratto dal prezzo dell’ordine.
Il risparmio sarà visibile accanto al prodotto e alla fine rimarrà solo l'importo ancora da pagare.
Il codice del buono regalo è un codice monouso il che significa che può essere utilizzato una volta sola.
Se il suo codice del buono non funziona potrebbe essere per i seguenti motivi:
Nel caso lei abbia ulteriori domande la preghiamo di contattaci tramite il modulo di contatto - la pregiamo inoltre di aggiungere il numero del buono.
Sfortunatamente, a causa di restrizioni di sistema, il codice non può essere utilizzato per un ordine già effettuato.
Se dimentica di riscattare il codice esso rimane valido e può riscattarlo la prossima volta che effettua un acquisto nel nostro negozio online, oppure può annullare un ordine già effettuato e sostituirlo con uno nuovo.
I codici sconto non sono cumulabili. Non è possibile combinare diverse forme di vantaggi (codice sconto, codice promozionale) all'interno dello stesso ordine.
Codici e sconti si escludono a vicenda. Se il prodotto è già stato scontato il codice sconto non sarà applicato a tale prodotto.
Il prezzo della spedizione con il servizio di consegna GLS è di 7,99 euro (gli articoli più pesanti e voluminosi, come mobili e carrozzine hanno un costo di consegna aggiuntivo che viene aggiunto al costo di consegna all’interno del carrello).
Nel caso di pagamento con contrassegno viene addebitato il costo aggiuntivo della commissione che ammonta a 2,50 euro.
Le spese di consegna sono addebitate e indicate nell'ordine e nella fattura della merce emessa e sono pagate insieme all'importo dell'ordine.
I tempi di consegna per gli articoli disponibili è di 2-3 giorni lavorativi.
Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile nel nostro magazzino centrale i tempi di consegna dell'intero ordine vengono prolungati.
É possibile vedere i tempi di consegna di ogni articolo nella loro descrizione e sotto il nome dell'articolo nel carrello.
Se vuole controllare lo stato del suo ordine può farlo tramite la conferma di spedizione che le abbiamo inviato all’indirizzo email, esso, include un link per tracciare la spedizione.
Quando il servizio di consegna GLS preleverà il suo pacco, le sarà immediatamente inviato un messaggio SMS al numero di telefono, esso conterrà anche un link per tracciare la spedizione.
In questo modo saprà sempre dove si trova attualmente la sua spedizione e quanto tempo impiegherà ancora per arrivare da lei.
Se non ha ricevuto una e-mail o un SMS, la pregiamo di contattaci tramite il modulo di contatto per ottenere ulteriori informazioni sull'ordine.
Se vuole controllare lo stato del suo ordine può farlo tramite la conferma della spedizione che le abbiamo inviato all’indirizzo email, esso, include un link per tracciare la spedizione.
Quando il servizio di consegna GLS preleverà il suo pacco, le sarà immediatamente inviata una email che conterrà anche un link per tracciare la spedizione.
Il nostro partner per la consegna delle spedizioni in Italia e all'estero è la GLS, ma Evitas si riserva il diritto di scegliere un altro servizio di consegna, al fine di migliorare il servizio di consegna.
É possibile ricevere il pacco ad un indirizzo diverso da quello della fattura, come per esempio al suo posto di lavoro o a casa di un amico.
Al termine dell'acquisto, nella scheda Indirizzo di consegna, inserisca l'indirizzo dove vuole che il pacco venga consegnato.
L'elenco dei paesi e dei costi di consegna per i singoli paesi è disponibile su questo link.
Se non ha ricevuto la spedizione entro il tempo di consegna stimato e il pacco è stato spedito, controlli prima dove si trova il pacco in base al numero di tracciabilità ricevuto dal servizio di consegna.
Se queste informazioni non l’aiutano la preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto per le informazioni sull'ordine e controlleremo la posizione della tua spedizione.
La preghiamo di contattarci attraverso il modulo di contatto per le informazioni sull'ordine allegare il link del prodotto mancante.
Se risulterà che il prodotto non le è stato spedito, le invieremo il prodotto mancante al più presto possibile a nostre spese.
La pregiamo di inviarci quante più informazioni possibili sull'articolo danneggiato (descrizione, immagini, video) tramite il modulo di contatto per informazioni sull'ordine.
La contratteremo entro 1-2 giorni lavorativi.
Può facilmente organizzare la restituzione dei prodotti che non sono di suo gradimento tramite il modulo di contatto.
Il reso è possibile entro 14 giorni dal ricevimento della spedizione, nel qual caso in cui il prodotto sia imballato nella confezione originale, non danneggiata e non ci siano segni visibili di utilizzo del prodotto.
Se il prodotto è già stato utilizzato, sono presenti segni visibili di utilizzo o se il prodotto è stato danneggiato durante il suo possesso, sfortunatamente non saremo in grado di rimborsarle il prezzo d’acquisto per tale prodotto.
Purtroppo non è possibile sostituire - cambiare il prodotto con un altro.Una volta in nostro possesso, l’articolo verrà ispezionato e se le condizioni sono appropriate le verrà emesso un rimborso equivalente al prezzo di acquisto del prodotto nella modalità scelta come metodo di pagamento.
L'importo della consegna non verrà rimborsato.
Si prega di restituire i prodotti nelle condizioni in cui sono stati consegnati. Gli articoli danneggiati non possono essere restituiti.
Il rimborso dei prodotti avvera entro 14 giorni dal ricevimento e ispezionamento del prodotto da parte nostra.
L'importo sarà emesso tramite il metodo di pagamento selezionato nell'ordine o sul conto bancario specificato, se è stato selezionato il pagamento in contrassegno.
Quando si tratta di un reclamo?
- il bene di consumo venduto non è idoneo all'uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo;
- il bene di consumo venduto non è conforme alla descrizione fatta dal venditore e non possiede le qualità del bene che il venditore ha presentato al consumatore come campione o modello;
-il bene di consumo venduto non presenta le qualità e le disposizioni abituali di un bene dello stesso tipo che il consumatore può razionalmente aspettarsi tenuto conto della natura del bene (ed eventualmente tenuto conto delle dichiarazioni pubbliche fatte dal venditore o dal produttore sulle caratteristiche specifiche dei beni);
- il bene di consumo venduto non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore e che il consumatore abbia portato a conoscenza del venditore al momento della conclusione del contratto e che il venditore abbia portato anche per fatti conclusionenti.
Come viene verificata l'idoneità dell'articolo?
Viene verificata con altro articolo dello stesso tipo (privo di difetti) e con le indicazioni del produttore sull'articolo stesso. Inoltre il prodotto viene sempre verificato con il produttore.
Come emettere un reclamo?
Il reclamo può essere facilmente emesso tramite il modulo di contatto specifico per i reclami e le garanzie.Nel modulo, descrivi l'errore in dettaglio, puoi anche allegare delle foto. Sarai informato dell'ulteriore procedura di reclamo via e-mail.
È possibile fare valere la garanzia scrivendoci tramite il modulo di contatto specifico per i reclami e le garanzie.Nel modulo, descrivi l'errore in dettaglio, puoi anche allegare delle foto. Sarai informato dell'ulteriore procedura via e-mail.Prima di inviarci il modulo, ti chiediamo di verificare ancora una volta di aver seguito le istruzioni per la manutenzione del prodotto, riportate nella dichiarazione. Nel caso in cui sia evidente l'uso improprio del prodotto, il reclamo non sarà preso in considerazione.
Gli articoli devono essere spediti alla sede della nostra azienda:
Evitas Shop d. o. o.
Industrijska cesta
5000 Nova Gorica
Slovenia
Inoltre, non dimentichi di allegare il modulo di rimborso.
Sì, una volta ricevuto il prodotto le invieremo un avviso di ricevimento all’indirizzo e-mail.
In fondo alla pagina può trovare il campo per l'iscrizione alle e-news.
Con l’iscrizione riceverà anche un buono sconto del 5% per il suo prossimo acquisto.
Subito dopo la registrazione le invieremo un messaggio di conferma della sua iscrizione alle e-news.
Nella e-mail ricevuta troverà il pulsante "Annulla iscrizione" che le permetterà di annullare l’iscrizione alle nostre e-news.
Può inviarci il suo reclamo tramite il modulo di contatto.
Ci sforziamo sempre di garantirete un’esperienza d’acquisto semplice, veloce e facile.
Se purtroppo si verificasse un problema tecnico saremo più che felici di aiutarla.
La pregiamo di contattarci il più presto possibile scrivendoci un breve messaggio, preferibilmente con uno screenshot e inviarcelo all’indirizzo e-mail [email protected].
Cerchiamo di rendere le foto dei prodotti il più veritiere possibile.
Tuttavia, a causa delle impostazioni tecniche dello schermo potrebbero esserci delle differenze nelle sfumature di colore del prodotto, il quale, potrebbe discostarsi leggermente dal colore effettivo.
Ci comunichi le sue idee, commenti e opinioni tramite il modulo di contatto.
La tua esperienza è molto importante per noi è vogliamo che la condivida con noi.
Ci scriva tramite il modulo di contatto e le risponderemo entro 1-2 giorni lavorativi. Altrimenti puoi contattarci al numero: 3381708397
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