-15%💧 3 in 1 vaschetta, bilancia e termometro
Catalogo
Il ciuccio FRIGG Butterfly S'ispira alla forma di una farfalla. Lo scudo con bordi ondulati ha grandi fori per l'aerazione. Il ciuccio FRIGG Butterfly è un ciuccio anatomico con una tettarella che riprende la forma della bocca, è progettato per esercitare meno pressione sul palato, sulle gengive e sulle mascelle ed è il tipo di succhietto più delicato.
Il design ortodontico è perfetto per supportare il corretto sviluppo dei denti, della mascella e del palato del bambino.
Dettagli prodotto:
Come pulire il ciuccio Frigg?
È necessaria una cura adeguata per proteggere i nostri piccoli da batteri e virus e per mantenere una buona igiene del ciuccio.
Avvertimento: non sterilizzare il ciuccio in una pentola. I ciucci Frigg non sono pensati per essere bolliti e di conseguenza l'alta temperatura li distruggerà. Anche sterilizzatori, lavatrici, detersivi, ecc. non sono adatti alla pulizia.
Con quale frequenza pulire il ciuccio Frigg?
Più il bambino è piccolo, più è importante proteggerlo da batteri e virus e mantenere una buona igiene del ciuccio. Il sistema immunitario di un bambino non è così sviluppato fino all'età di tre mesi. Il ciuccio deve essere pulito più spesso quando il tuo bambino ha 0-3 mesi.
Il ciuccio deve essere pulito ogni volta che cade a terra. Non importa quanto spesso pulisci il ciuccio, è necessario sostituirlo in tempo.
FRGG è diventato uno sponsor dei clown ospedalieri danesi. Vogliono contribuire al benessere dei bambini durante la degenza ospedaliera. FRGG mette i bambini al primo posto. Fondamentalmente credono nel potere curativo della risata, quindi ha perfettamente senso per loro sostenere un'organizzazione che mette al primo posto la salute di ogni bambino.