Armonia perfetta tra bellezza e salute? Cosmetici SVR!

Già conosci i cosmetici SVR? I prodotti cosmetici francesi con una lunga tradizione familiare comprendono tutti i prodotti che rendono bella la pelle.

Cosmetici SVR offrono una vasta gamma dei prodotti per la cura di tutti i tipi della pelle, sono adatti anche alla pelle più sensible. La loro ideologia è quella di formulare attivi di riferimento in dermatologia con la miglior concentrazione senza rinunciare alla tollerabilità cutanea. Quali sono i risultati? Trattamenti senza pari in termini di efficacia e tollerabilità.

Simone e Robert Véret, una coppia di farmacisti visionari, creano la linea dei prodotti SVR già nel 1962. La missione del loro laboratorio dermatologico è di rendere bella la pelle. La loro missione di seguito è portata avanti con il loro figlio prima e il nipote dopo che trasformano nel corso degli anni il piccolo marchio di famiglia francese in un attore importante nel settore della dermo-cosmetica. Grazie al loro sforzo e lavoro i cosmetici SVR sono la prima scelta dai numerosi dermatologi in tutto il mondo. Prescritta dai dermatologi in circa 45 Paesi, presente a tutti i principali congressi. SVR ha saputo crescere senza tradire i suoi valori.

Personalmente ho conosciuto i cosmetici SVR 5 anni fa quando il mio dermatologo mi ha detto la mia diagnosi: dermatite atopica. Per gli effetti collaterali delle creme e prodotti con corticosteroidi la mia pelle stava diventando sempre più sottile e trasparente e i miei problemi e macchie sulla pelle non sono affatto spariti. Dopodiché ho iniziato l’investigazione ed ho scoperto che tali problemi sono molto frequenti tra i bambini e i bebè. Immediatamente mi sono resa conto che per la cura della mia pelle sensibile dovrei usare i cosmetici adatti alla pelle dei bambini.

Dopo aver provato varie creme con l’intenzione di curare la mia malattia il mio dermatologo mi ha detto della gamma dei prodotti cosmetici SVR. La gamma per la pelle con tendenza atopica si chiama Topialyse.

Quando sono arrivata a casa con i cosmetici SVR (Topialyse) era molto ansiosa perché non vedevo l’ora di provarli. Mi sono lavata prima il viso. Già dopo il primo uso del balsamo detergente per la pelle atopica ho sentito la differenza. A differenza dagli altri prodotti la mia pelle dopo il lavaggio era lisca e idratata e non avevo la sensazione di prurito. Dopo il secondo uso non avevo più la sensazione di “pelle che tira”. Ho concluso la mia cura con il balsamo intensivo per la pelle atopica che ha lasciato la mia pelle morbida e vellutata. Ho usato la crema per palpebre irritate per ridurre riduce la sensazione di prurito degli occhi.

Dopo il successo che ho visto hanno avuto le creme sulla mia pelle ho deciso di provare anche l’olio detergente della stessa gamma dei prodotti, Topialyse. Dopo il bagno mi sono messa sulla pelle (ancora un po’umida) anche la crema emoliente Topialyse. L’effetto e la sensazione che ho provato erano meravigliosi, pelle morbida e vellutata.

Dopo un paio di giorni ho già potuto notare i primi cambiamenti sulla mia pelle. Non avevo più la sensazione del prurito e la pelle era lenita e morbida. I cambiamenti positivi sono stati visti anche dalla mia famiglia. SVR mi ha reso la pelle evidentemente più bella e di conseguenza mi sono sentita veramente meglio e sono diventata più sicura di sè stessa.

Da allora in poi uso i cosmetici SVR quotidianamente. I miei problemi sulla pelle sono quasi spariti. Appaiono solamente nei giorni freddi invernali, però decisivamente meno a comparazione con gli anni successivi. Per prevenire la pelle secca, nell’inverno uso prodotti intensivi più spesso che durante l’anno. Con la gamma Topialyse ho decisivamente meno problemi con la pelle e mi sento molto più sicura di sè stessa.

Perché voglio condividere con tutti voi la mia esperienza positiva con SVR mi sono messa d’accordo con il negozio online Evitas dove hanno preparato uno sconto speciale di 20% su tutti i prodotti della gamma Topialyse SVR. Bello, no? Buon divertimento!

A presto!
Bacio,

Sindy

Condividi