Vaschetta bebé Aquascale

Oggi vi voglio presentare la vaschetta bebé Aquascale. Quali sono le sue caratteristiche, i suoi vantaggi e i suoi punti più interessanti per cui la possiamo considerare la migliore vaschetta sul mercato? Tutto questo e molto altro nel blog … ;)

Vaschetta bebè Aquascale è più che una vaschetta, è un prodotto che racchiude 3 prodotti in uno. La vaschetta, la bilancia e il termometro. Oltre al classico bagnetto permette ai genitori di pesare facilmente il bambino e di avere continuo controllo della temperatura dell’acqua. La sua forma ergonomica si adatta al corpo del bambino in modo che si senta protetto, comodo e sicuro durante il bagnetto.

Possiamo utilizzare la vaschetta Aquascale dalla nascita in poi ossia da quando i pediatri autorizzano e confermano che l’ombelico del piccolo è curato e può entrare in contatto con l’acqua.

Banjice in dodatki

Per alcuni genitori è molto importante monitorare continuamente il peso dei neonati nei primi mesi di vita. Proprio per questa ragione la vaschetta Aquascale è così apprezzata tra i genitori. Tutto quello che dovete fare è mettere il neonato nella vaschetta, guardare lo schermo digitale e leggere il peso del piccolo. Facile, veloce e semplice! Senza dubbio la cosa più interessante della vaschetta è che si può pesare il bebè con o senza acqua. Strada facendo il bagnetto potrete monitorare il peso del piccolo grazie alla vaschetta. Controllando lo schermo LCD vedrete il peso preciso del bebè (in grammi). Quello che più mi ha impressionato è il fatto che la bilancia è dotata di memoria che registra e salva il peso del neonato per poter seguire la sua crescita.

Il termometro incorporato segue costantemente la temperatura dell’acqua. In questo modo ci possiamo assicurare che l’acqua abbia una temperatura piacevole prima di mettere il piccolo nella vaschetta. Il termometro è utilizzabile anche durante il bagnetto e alla fine quando l’acqua diventa troppo fredda lo potete avvolgere nell’asciugamano o accappatoio morbidissimo di BamBam. Mi rendo conto che con la nuova tecnologia di oggi diventiamo tutti più viziati e pigri ma comunque credo che il termometro sia un vantaggio pratico e funzionale della vaschetta anche perché all’inizio i genitori non sanno quale sia la temperatura dell’acqua giusta e adatta alla pelle sensibile dei piccini.

La vaschetta AquaScale è utilizzabile sia con un neonato, con l’adattatore ergonomico anti-scivolo, sia con i bimbi più grandi fino ai due anni (sdraiati prima e seduti poi). La vaschetta infatti è dotata di una base anti-scivolo incorporata che consente al bambino di stare fermo, comodo e sicuro nella vasca durante il bagnetto. Avevo sentito che alcune mamme al primo e al secondo bagnetto ancora tengono in mano parzialmente i loro tesori perché si sentano più sicuri però personalmente penso che questo non è necessario. Non esiste un modo più facile per fare il bagnetto – quello che dovete fare è semplicemente mettere il bebe nella “sdraietta” – sulla base anti-scivolo. La sdraietta è realizzata nel modo che avvolga il corpo del piccolo. Anche così si sentiranno comodi, protetti e sicuri :)

Infine devo sottolineare anche l’importanza dello scarico acqua incorporato sul fondo della vaschetta. Un’altra funzione della vaschetta pratica e funzionale.

Segui i nostri profili Facebook e Instagram e commenta i nostri post :)

Baci e abbracci,  

Eva 

VASCHETTE E ACCESSORI BAGNO

Condividi