Robot da Cucina Beaba Babycook

Con il robot da cucina Beaba Babycook cucinare sarà ancora più facile.

I nove mesi di gravidanza sono un periodo meraviglioso per una mamma. Però a parte di essere un periodo bellissimo, le mamme normalmente prestano molta più attenzione alla loro salute, cioè tendono a muoversi di più e a mangiare meglio. Anche dopo la nascita l’alimentazione di una mamma è molto importante per via dell’allattamento. Attraverso una giusta alimentazione, non solo si può ritrovare vigore, ma anche stimolare la produzione di latte e passare al bambino il giusto nutrimento. Tra il 4 e 6 mese del piccolo possiamo già iniziare con i purè, gli smoothie e altri pasti invece del latte materno. Qui inizia l’arte del preparare i pasti sani e nutrienti per i piccoli. Il nostro consiglio? Il robot da cucina Beaba Babycook.

Il robot da cucina Beaba Babycook con le sue funzionalità impressionerà a chiunque. Con l’apparecchio potrete preparare pasti buoni, sani e nutrienti per i più piccoli. Oggi vogliamo presentarvi tutti i vantaggi del robot da cucina Beaba. Quindi cosa dobbiamo sapere?

Dobbiamo sapere cosa mangia il piccolo

Robot da cucina Beaba Babycook … Possiamo preparare i pasti da frutta e verdura ecologiche oppure se avete la possibilità potete andare in giardino e raccogliere frutta e verdura di stagione. I cibi già preparati normalmente contengono conservanti per prolungare la data di scadenza. Invece con la scelta degli ingredienti sappiamo bene cosa mangerà il nostro piccolo.

Dobbiamo mantenere un livello elevato di qualità degli alimenti

Il robot da cucina ha la cesta per cuocere a vapore removibile il che consente che gli alimenti conservano tutte le vitamine e minerali. Il cibo, non essendo direttamente a contatto con l’acqua, conserva meglio sapori, colori, vitamine e minerali – l’80% delle sostanze nutritive rimangono negli ingredienti mentre con la bollitura solo il 30%.

Gli alimenti devono essere adatti all’età dei piccoli

Il robot da cucina Beaba Babycook è disponibile in differenti colori e ha differenti funzioni a seconda dell’età dei piccoli. Il robot da cucina Beaba è dotato di funzioni uniche come: frullatore, cottura a vapore, scongelamento e riscaldamento. La lama manuale ciclonica può essere usata per mescolare ed adattare la consistenza del cibo all’età del bambino.

Dobbiamo avere un apparecchio facile da usare e da pulire

Possiamo preparare un pasto buono e sano in 15 minuti, chiaramente dipende dagli ingredienti e del tipo del pasto. Per gli smoothie di frutta, ad esempio, non spenderete più di 15 minuti. Il coperchio, il recipiente e la lama sono lavabili in lavastoviglie. Possono essere lavabili anche a mano.

Dobbiamo risparmiare

Tutti i genitori sanno che i pasti già preparati in anticipo non sono freschi e non contengono tante vitamine a differenza dei pasti freschi preparati a casa. Con il robot da cucina Beaba i genitori potranno preparare sia pasti freschi oppure quelli da portare via. Il robot è dotato da contenitori ottimi per conservare il cibo anche per il prossimo giorno.

Quali sono le caratteristiche tecniche del robot da cucina Beaba Babycook?

Il robot da cucina Beaba Babycook ha il volume di 1100 ml e un recipiente con misura con cui i genitori possono misurare gli ingredienti facilmente Il robot da cucina ha un cavo removibile e basta premere un bottone per la cottura o frollatura, inoltre è molto facile da usare e pulire. Inclusi anche un cucchiaio e una spatola per aggiungere e svuotare gli alimenti dalle brocche. La lama manuale ciclonica può essere usata per mescolare ed adattare la consistenza del cibo all’età del bambino.

Il robot da cucina è disponibile in 4 colori stupendi:

I genitori dei gemelli invece potranno usare il robot da cucina Beaba Plus che consente una preparazione dei pasti ancora più veloce.

All’acquisto del robot da cucina Beaba Babycook riceverete anche il libro delle ricette.

Proveremo anche noi a fare delle ricette nuove con il robot da cucina e ve le trasmetteremo a breve. Seguiteci sui nostri profili Facebook e Instagram e saprete tutto ;)

Un caro saluto,

Gruppo Evitas :)

ACCESSORI CUCINA

Condividi