Per gli utenti

 Resi e rimborsi

Se hai cambiato idea dopo aver effettuato un ordine su Evitas.it   e non vuoi più ricevere la merce hai diritto a recedere dal contratto di acquisto senza penalità entro 14 giorni dal ricevimento della merce, come indicato dall’art. 52 del Codice del consumo. Se il clientne si ritira dal contratto o l’ordine in conformità con i termini del recesso, il venditore è obbligato a restituire l’importo di acquisto tramite conto corrente bancario. Contattaci su info@evitas.it.

In conformità con le Norme di tutela dei consumatori il cliente ha il diritto di annullare e restituire entro 14 giorni il suo ordine per qualsiasi motivo e senza alcuna giustificazione. Il comunicato si ritiene in tempo se la spedizione viene consegnata in tempo. L’unico costo sostenuto dal cliente nei confronti del recesso dal contratto, è il costo diretto della restituzione della merce. La merce deve essere restituita al venditore entro 30 giorni dopo la notifica del ritiro. Il cliente, che si ritira dal contratto o dall’ordine, deve restituire la merce integra nella confezione originale e nella stessa quantità. Non saranno accettate spedizioni a riscatto. Prima di qualsiasi verniciatura, installazione, configurazione degli articoli controllate l’idoneità della merce.

La restituzione degli articoli già montati, verniciati, indosati, lavati, danneggiati, sporchi, senza confezione originale o con tracce visibili di utilizzo non può essere eseguita. Abbigliamento personalizzato (es. stampe con i nomi dei bambini) e prodotti su misura non possono essere restituiti o scambiati!

L’importo di acquisto sarà restituito tramite conto corrente bancario in 30 giorni dopo aver ricevuto la comunicazione di recesso.

Si prega di compilare il Modulo n. E1 Sostituzione-restituizione prodotti.

Si prega di compilare il Modulo n. E2 Modulo reclami

Si prega di compilare il Modulo n. E3 Garanzia