Qualità, design e estetica, tutto questo è Leander!

Avete già sentito parlare di Leander? Se la vostra risposta è no allora siete al posto giusto perché oggi vi presenterò i loro eleganti e unici prodotti che danno uno stile unico alla cameretta. Leander è un marchio scandinavo dei mobili per bambini con una tendenza di unire l’estetica con la funzionalità. Quest’ultima caratteristica è importantissima quando si parla dei mobili per bambini e le loro camerette.

Come prima cosa vi devo dire che tutti i mobili di Leander sono realizzati in materiali di miglior qualità, come ad esempio legno, pelle e tessuti esclusivi con il certificato Oeko-Tex Standard 100. Probabilmente in questo momento vi state chiedendo cosa fosse Oeko-Tex Standard 100. Dunque, Oeko-Tex® Standard 100 già dal 1992 garantisce che i prodotti tessili e i loro accessori non contengano o rilascino sostanze nocive per la salute dell’uomo. Quindi tutto molto sicuro e sano per i nostri piccoli soli.🌞 I materiali in cui sono realizzati i mobili Leander sono: legno di origine europea, pelle fatta a mano, tessuti con il certificato Oeko-Tex® Standard 100 e altri materiali di miglior qualità. Infine, a parte della qualità e design Leander offre anche sicurezza e comodità. D’altronde, il design dei paesi nordici è conosciuto nel mondo! 

Ho deciso di presentarvi alcuni pezzi della collezione unica dei mobili di Leander. Inizierò dal loro pezzo più conosciuto, il lettino Leander Juonior. Lettino Leander Junior segue lo sviluppo del bambino a partire dai primi mesi di vita fino a quando diventa un ragazzino. Il design armonioso e innovativo è abbinato ad una solida costruzione di betulla scandinava. Le protezioni permettono di avere per i primi mesi una culla-lettino, che in un attimo, abbassando del tutto la rete del letto, si trasforma in un lettino dalle sponde alte. Il lettino praticamente cresce con il piccolo.

Quando il bambino sarà cresciuto, aggiungendo la prolunga si trasformerà in un letto da grande senza protezioni. Dimensioni lettino culla: 70x120x63 cm, dimensioni letto junior: 70x120x28 cm, dimensioni letto junior con prolunga: 70x150x28 cm. In altre parole, il lettino è adatto dalla nascita in poi fino ai 7 anni. In questo modo i genitori potrete risparmiare tempo e denaro. Bello no? 😊 Già all’inizio ho specificato che Leander è un’azienda che cerca di unire la qualità, lo stile e il design, però è anche un’azienda rispettosa dell’ambiente visto che un gruppo di professionisti cerca di scegliere solo materiali naturali e rispettosi dell’ambiente. Ad esempio, la vernice con cui è rivestito il lettino Junior ha il certificato Greenguard conforme a tutti gli standard di sicurezza europei. Il lettino è fatto di legno di betulla di origine europea.

Il seguente prodotto che voglio presentarvi è il fasciatoio Matty. Il bello è che il prodotto è multifunzionale! Fasciatoio Leander Matty è pratico, comodo e igienico. Grazie al suo materiale unico è facilissimo da pulire. Realizzato in schiuma morbidissima, poliuretano, che garantisce una comodità immensa ai più piccoli. Mi è sembrato un accessorio perfetto per il momento del cambio pannolini. Questo morbido materassino è dotato delle sponde laterali alte che tengono il bambino al sicuro e la superficie è 100% impermeabile il che significa che non c’è bisogno di utilizzare alcun rivestimento. Definitivamente lo consiglierei a tutte le mamme (e papà). 😊

Tra i prodotti più venduti di Leander c’è anche la culla con o senza sostegno adatta dalla nascita in poi. Il bebè ha speso ben 9 mesi nella pancia calda e sicura della mamma. La forma ergonomica della culla garantisce ai piccoli sensazioni simili. Con il suo design unico è approvata da pediatri e ostetriche. Leander è riconosciuta come la miglior culla per neonati e prematuri. Stimola i primi movimenti e di conseguenza lo sviluppo delle capacità motorie fin dall’inizio. I bambini inizieranno ha sviluppare anche la funzione dell’equilibrio. La culla può essere appesa a soffitto, sfruttando in questo modo la possibilità di un dolce movimento cullante in tutte le direzioni, sia provvista dell’apposito cavalletto, in vendita separatamente.

Con la sua sospensione ad un punto si muove in tutte le direzioni, stimolando così il sistema percettivo del bambino: con un tocco la culla inizia ad ondeggiare, rievocando al neonato le emozioni provate nel grembo materno. La culla Leander è fornita completa di materasso e di gancio di sospensione. La cosa che più mi ha impressionato è il sostegno per la culla (in vendita separatamente). Quando i bambini sono più grandi il sostegno può essere utilizzato anche come telaio per la tenda tipi, così il gioco sarà ancora più divertente 😊

Consiglio molto l’acquisto del sostegno perchè è un prodotto molto pratico e funzionale. La culla con il sostegno possono essere portati dalla mamma o papà in qualsiasi stanza della casa per poter sorvegliare il pisolino del piccolo. Ad esempio, se le mamme avete qualcosina da sbrigare in cucina, potete tranquillamente mettere la culla accanto a voi in modo che possiate dare un’occhiata al piccolo sole durante la sua nanna di pomeriggio.

Nella vasta offerta di Leander ci sono anche le lenzuola di altissima qualità. Le lenzuola in colori meravigliosi adatti, secondo me, a qualsiasi cameretta sono realizzati in tessuti con il certificato Oeko-Tex® Standard 100. Infine, i piccoli si sentiranno a loro agio il che è per i genitori la cosa più importante.

Segui i nostri profili Facebook e Instagram e commenta i nostri post 😊

Baci e abbracci,  

Masha

MOBILI CAMERETTA

Condividi