Passeggino Easywalker è un’ottima idea per le vacanze di Pasqua

Search for blogs
Blog archive

Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi? Avete già preparato tutto per le feste? O fate parte di quel gruppo di persone che fanno tutto all’ultimo momento? :) Beh, l’importante è che tutto alla fine vada bene per tutti! 

 

Passeggino Easywalker

Passeggino Easywalker … Anche se il famoso detto italiano dice: “Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi, ” è quasi impossibile evitare tutti gli inviti dei parenti o alcuni amici. :) Quindi alcuni probabilmente passerete la Pasqua con la famiglia, altri con gli amici e infine alcuni di voi avete deciso di andare al mare, in montagna o semplicemente in un posto speciale. In ogni caso, il passeggino stupendo di Easywalker vi sarà di grande aiuto durante i preparativi.

 

Passeggino Easywalker e le sue caratteristiche

Passeggino a ombrello Easywalker è ultraleggero e compatto, ed è ideale per le passeggiate in città. Il loro slogan “quando l’eleganza incontra la compattezza e la praticità” parla di per sè. Il passeggino Easywalker Buggy è
molto pratico, pieghevole con una sola mano. Facile da maneggiare, ideale per i viaggi, anche viaggi con l’aereo! Ideale anche per altri viaggi, escursioni, vacanze al mare o da qualche altra parte. ;)

 

 

Dal video si può vedere che il passeggino Easywalker è completamente reclinabile e di conseguenza è adatto dalla nascita in poi. Così potrete godere dei vantaggi dei passeggini ombrello anche con i neonati. È possibile acquistare separatamente:

  • Sacco invernale
  • Zanzariera
  • Materassino universale
  • Portabibite
  • Portacibo
  • Organizzatore
  • Borsa viaggio
  • Parasole

 

Infine, il passeggino Easywalker non deluderà siccome si adatta a voi e alle vostre necessità, sia a casa che fuori!

Pssst… Se ne avete bisogno già per la Pasqua posso dirvi che ci saranno delle offerte speciali durante il weekend. Il nostro codice sarà valido dal 19 al 22 aprile e lo potrete usufruire per acquistare questo bellissimo passeggino. Tutto quello che dovete fare e seguire i nostri profili Facebook e Instagram Evitas.it!

Buona Pasqua!

Evitas team

Share this post with others