Passeggini Mima

Siete in dolce attesa e non sapete ancora quale passeggino scegliere? Il dilemma è sempre uguale per quasi tutti i genitori. Quale passeggino scegliere? Ufffff…. una decisione che spesso crea confusione. I genitori spesso, in particolare quando aspettano il primo bambino non avendo alcune esperienze, non sanno a quali caratteristiche devono stare attenti. La cosa migliore è di sapere quali sono le vostre esigenze e abitudini per poter acquistare il passeggino fatto a posta per voi. Sembra facile, no? Ma lo è veramente? I passeggini sono indispensabili alla nascita di un bambino e vi consigliamo di scegliere quello che più soddisfa le vostre esigenze. Oggi vi presento la collezione dei passeggini Mima.

Passeggini Mima? Sì, volentieri, grazie. 🙂 Nel blog di oggi ho deciso di presentarvi più dettagliatamente i passeggini del famosissimo marchio spagnolo Mima. Quelli che già conoscete i passeggini allora avrete sicuramente già notato il loro look estravagante e affascinante, per quelli invece che non conoscete ancora il brand vi consigliamo di prendere un minuto e dedicarlo alla lettura del nostro blog.  🙂

Mima Xari passeggino offre un massimo comfort e un design estravagante. Il sedile sportivo si trasforma in una navicella per neonati. Il sedile sportivo e la navicella possono essere regolati in entrambe le direzioni, regolabili in posizione orizzontale o verticale. Il sistema 2 in 1 consente di mantenere la navicella all’interno del sedile sportivo quando non ne avete bisogno. Il sedile si trasforma facilmente in navicella grazie alle cinture zip. Questo significa che non serve acquistare un sedile sportivo in più quando il bambino sarà più grande. Questo passeggino chic praticamente cresce con il bambino. Mamme e papà saranno ben soddisfatti dal tocco di praticità che rende Xari il mezzo ideale per essere utilizzato su base giornaliera: per la prima volta in un passeggino si è fatto uso del materiale EVA che semplifica l’atto di manutenzione.

Dunque, la comodità dei piccoli è garantita. Le passeggiate, lo shopping e i viaggi con il passeggino Mima Xari saranno più facili grazie alle ruote speciali che garantiscono un maneggiamento facile su ogni tipo di terreno.

Per l’estate che arriva è più che adatto anche il passeggino a ombrello Mima Bo. Il passeggino è pratico, elegante e comodissimo. I piccoli vorranno stare sempre dentro. È elegante e pratico e garantisce il comfort e la sicurezza. Telaio leggero ma resistente è fatto in alluminio. Il passeggino è facile da impilare e occupa pochissimo spazio. Il passeggino ha un freno manuale e il poggiapiedi regolabile. Per un controllo ancora più semplice le ruote inferiori sono flessibili e le ruote posteriori sono fisse. Per la sicurezza massima sulla strada le ruote hanno i riflettori. I materiali del sedile consentono una migliore circolazione dell’aria e impediscono il surriscaldamento del bambino. Perfetto per l’estate e le vacanze al mare, no? Occupa poco spazio, è leggero ed è facile da aprire e chiudere. 🙂

E gli accessori Mima? La zanzariera, il parapioggia e il parasole? Seggiolino auto? Non vi preoccupate, Mima ha pensato a tutto. Ha creato accessori che sono compatibili chiaramente con passeggini Mima e anche con passeggini di altri marchi. La zanzariera proteggerà il bambino dagli insetti fastidiosi durante tutta l’estate a casa o in viaggio, il parapioggia garantisce che i piccoli restano secchi anche in caso della pioggia o neve e il parasole proteggerà i bimbi dai raggi solari, pericolosi specialmente in estate.

Per un “look” completo Mima presenta anche la borsa fasciatoio nello stile tipico ed estravagante di Mima. Con la sua praticità ed eleganza soddisfa le esigenze e necessità ti tutti i genitori. La borsa è realizzata in eco pelle finta molto resistente. Si può portarla o sulle spalle o agganciata al passeggino.

Infine, vorrei presentarvi anche il seggiolino Mima Izi Go. L’ovetto è adatto ai neonati fino ai 12 mesi ovvero fino ai 13 kg. Seggiolino auto Mima di BeSafe con gli adattatori è compatibile con il telaio del passeggino Xari e Kobi e anche altri passeggini di marchi differenti.  Grazie agli adattatori inclusi, Izi Go è facile da agganciare al telaio dei passeggini Mima. I seggiolini Mima sono creati in base di esperienza e ricerca che garantisce la sicurezza e la qualità massima. Il seggiolino ergonomico è dotato di un morbido cuscino riduttore che sostiene il corpo del bebè e protegge le spalle, un sistema di sicurezza regolabile a 5 punti e una maniglia per facilitare il trasporto. Montare l’ovetto nell’auto è semplice e veloce e garantisce la stabilità del sedile.

Quindi i passeggini Mima uniscono estetica, funzionalità e praticità. Tutto questo in un passeggino. Mima è per tutte le mamme che amano il glamur ed eleganza. Ah, quasi dimenticavo, il passeggino Mima è molto popolare anche a Hollywood, in particolare nella famiglia Kardashian.

Nel negozio Evitas troverete il set trio di Mima scontato per il 15%. Il set comprende: la seduta sportiva che si trasforma in navicella per neonati, il telaio, il seggiolino auto, il parapioggia, il materassino con le cinture di sicurezza e la borsa fasciatoio. 🙂

Segui i nostri profili Facebook e Instagram e commenta i nostri post 🙂

Baci e abbracci,

Masha

PASSEGGINI PER BAMBINI

Condividi