Nomi - high chair seggiolone della nuova generazione!

Nomi - high chair seggiolone della nuova generazione!

IL SEGGIOLONE NOMI È REALIZZATO PER BAMBINI DAI 6 AI 24 MESI. IL SEGGIOLONE NOMI È UN SEGGIOLONE DELLA NUOVA GENERAZIONE CHE SI ADATTA PERFETTAMENTE AL BAMBINO E SENZA ACCESSORI CRESCE INSIEME AL BAMBINO DALLA NASCITA (NOMI BABY) FINO ALL'ADOLESCENZA.

 

Il seggiolone Nomi è realizzato per bambini 6-24 mesi. Grazie ai suoi accessori, segue la crescita del piccolo o piccola di casa, offrendo sempre la massima libertà di movimento, per scendere, salire o per avvicinarsi al tavolo.

I seggioloni Nomi presentano tutto il concetto dell'azienda e dei tutti i loro prodotti. Ideato e progettato da Peter Opsvik, Nomi High Chair Seggiolone consente al bimbo, grazie alla seduta ergonomica e al supporto sul poggiapiedi, di mantenere una posizione corretta ed eretta per rimanere attivo e mobile nelle diverse posizioni di sedute durante la crescita.

Scegliete il colore che più si adatta al vostro ambiente. 

Anche gli accessori si possono scegliere nello stesso colore da abbinarlo perfettamente a casa vostra.

Il design nordico del famosissimo designer Petr Opsvik, personalizza il concetto della "seduta attiva". La sua filosofia consiste nel supporto sul poggiapiedi da cui i piccoli possono muoversi - si mantiene una posizione corretta anche se il bambino è attivo e mobile nelle diverse posizioni di sedute. 

Nomi è l’evoluzione dei seggioloni fatti dai materiali e dalle tecnologie moderne il che porta alla sua forma elegante perciò il suo uso è ancora più facile. Il seggiolone Nomi può facilmente trasformarsi dal lettino per il neonato al seggiolone per un bambino più grande. Il lettino è fatto così da tenere il tuo bambino in una posizione sicura e comodissima.

A differenza degli altri seggioloni, il seggiolone Nomi con il riduttore neonati consente di avvicinare i neonati al tavolo il più possibile.

Le linee della superficie liscia si puliscono facilmente con un panno umido! La struttura può essere appesa al bordo del tavolo per una pulizia facilitata. Piccole manopole di gomma sotto il sedile impediscono di graffiare il tavolo. Il seggiolone è così leggero che lo potete appendere sul bordo del tavolo e potete pulire facilmete sotto il seggiolone

Il seggiolone può servire anche per scrivere i compiti di casa in cucina, colorare, giocare ai giochi da tavolo, ecc. Con Nomi anche i più piccoli vengono inseriti in tutte le attività della famiglia.

Crediamo che il tempo che passiamo con le nostre famiglie sia molto importante - la communicazione, la socializzazione e altri momenti speciali cominciano proprio attorno al tavolo. Con il seggiolone Nomi sono inclussi nella storia anche i più piccoli!

Come ordinare il seggiolone Nomi?

Assemblate il seggiolone Nomi da soli sul nostro sito.

IL SEGGIOLONE NOMI VIENE USATO ANCHE COME SDRAIETTA DALLA NASCITA DEL BAMBINO FINO AI SUOI 6 MESI.

1. Scegli la base standard a tuo piacimento.

Puoi scegliere la base STANDARD (Black in White Oak) o PREMIUM (Oak in Walnut).

La base in legno garantisce la resistenza, la flessibilità e la durata del seggiolone. La forma unica assicura che l’altezza e la profondità del seggiolone sia sempre perfettamente regolata.

La gamba del seggiolone è realizzata in legno massiccio e ognuna ha un carattere e un aspetto unico. Siccome le gambe sono differenti l’una dall’altra a seconda dell’età dell’albero dal quale sono state realizzate e a seconda del luogo in cui l’albero è cresciuto è importante tener conto del fatto che fra di loro si noteranno delle differenze.

La base è disponibile in diversi colori e da diversi tipi di legno. La differenza è puramente visiva: la resistenza e le prestazioni sono esattamente le stesse in tutte le opzioni.

  • base standard: la parte centrale è d'impiallacciatura di faggio rivestita con l'impiallacciatura di rovere. Trattato con olio bianco o nero.
  • base premium: rovere o noce di alta qualità.

2. Dovete sscegliere la BABY BASE ed il MATERASSO per la BABY BASE.

La baby base può essere acquistata in colore bianco o nero. Il materasso ha già la cintura di sicurezza che può essere scelta in diversi colori. 

POI LA SDRAIETTA SI TRASFORMA IN UN SEGGIOLONE CHE PUÒ ESSERE USATO DA 6 MESI IN SU.

Nel caso in cui volete usare NOMI dai 6 mesi in su dovete acquistare il set intero dalla base fino alla base per sedersi e altri attrezzi recinzione di sicurezza, la cintura di sicurezza, il vassoio, ... Se invece avete già acquistato la base di legno ed il materasso, dovete acquistare soltanto il seggiolone e gli attrezzi.

1. Scegliete la base standard a vostra scelta. 

La base è il fondamento del seggiolone NOMI, sulla quale montiamo il seggiolone che lo potete acquistare in diversi colori.

Puoi scegliere la base STANDARD (Black in White Oak) o PREMIUM (Oak in Walnut).

2. Scegli il colore del seggiolone, dello schienale e del poggiapiedi.

3. Mini recinzione di sicurezza

4. Cuscino per il seggiolone

Potete acquistare anche il vassoio in diversi colori che è l’ideale per il primo tavolino del vostro bambino. Il vassoio è facilissimo da mettere sul seggiolone, lo si fa cin un solo click. Il carico massimo per il vassoio è di 5 kg, è facile da lavare anche nella lavastoviglie.

Siccome la sicurezza è al primo posto avete la possibilità di acquistare la cintura di sicurezza per il seggiolone che è adatta per i bambini dai 6 ai 24 mesi.

Se state cercando un seggiolone innovativo e straordinario per il vostro bambino che potrà essere usato dalla nascita fino a due anni e più vi consiglio di visitare il nostro sito internet dove potrete scegliere il vostro seggiolone innovativo che soddisfa sia le vostre necessità che quelle del vostro bambino.

Che tutte le vostre esperienze al tavolo siano piene di momenti speciali e di storie indimenticabili che verranno scritte insieme al vostro bambino.

Seguite i nostri profili Instagrame Facebookdove stiamo presentando le novità e i prodotti già in offerta sul sitoEvitas.itsono sicura che soddisferemo i tuoi desideri! 

A presto, 

Lara 

 

 

 

 

Condividi il post con gli amici