Must Have dell’estate? La borsa Mommy Bag!

MAMME, MOMMY BAG È LA BORSA CHE DOVETE AVERE QUEST’ESTATE!

Hey mamme già sapete quali sono gli hit dell’estate? Volete essere moderne sempre e dovunque? State cercando un prodotto spazioso e funzionale? Se la vostra risposta a tutte le domande è sì allora la borsa Mommy bag è ideale per te e la tua famiglia. La borsa fasciatoio unisce l’estetica, la moda, la comodità e la funzionalità, tutto quello di cui hanno bisogno le mamme! :) 

Dove la troviamo?

Quindi iniziamo … all’inizio. :) Dopo aver smesso di usare la mia prima borsa fasciatoio per il mio piccolo incuriosito ho deciso di venderla su un sito online per prodotti di seconda mano. Però adesso la borsa fasciatoio mi serve per una seconda volta ;) Mi sono detta che la mia seconda borsa dove essere grande e soprattutto funzionale. Era difficile per me, ma ho deciso che metterò le due caratteristiche menzionate prima della moda e dell’estetica (se necessario). Però alla fine non era necessario, grazie a Dio :) … e grazie a Childhome dove ho incontrato la borsa Mommy Bag bellissima.

A quali occasioni è adatta?

È veramente bello possedere una borsa abbastanza grande per poter portare la merenda e le bevande per due bimbi, le cose indispensabili per il più piccolo e infine anche per poter avere le cose personali della mamma sempre a portata di mano. Di solito ho portato nella mia vecchia borsa le cose indispensabili con gli alimenti e la bevanda, però per tutto il resto non ho avuto più spazio e ho dovuto portare sempre con se due borse. Ma l’estate, escursioni familiari, la piscina, il mare e la spiaggia vogliono una borsa più grande e voluminosa. La borsa Mommy bag. Adatta a ogni occasione, soprattutto per le vacanze (secondo me potrete utilizzarla anche come borsa da spiaggia). Ho scelto la borsa nera perché la possono abbinare facilmente a quasi tutti i miei vestiti e al passeggino. Ma, la cosa più importante per me era quella di non dover scegliere tra l’aspetto e la funzionalità. Bello, no? :)

E le caratteristiche?

La borsa Mommy Bag è designata in uno stile minimalista ed è dotata soprattutto di uno spazio interno grandissimo e di un desgin bellissimo. Le sue dimensioni sono: 55 x 30 x 30 cm. Come già specificato la borsa ha uno spazio interno enorme, alcune tasche laterali e il fasciatoio e la tracolla per poter portare la borsa sulle spalle o sul passeggino. Quello invece che più mi piace della borsa è che non perde la sua forma quando è appoggiata. La puoi mettere per terra, sulla panchina o da qualche altra parte, non perderà mai la sua forma che facilita l’accesso sia per i genitori che per i piccoli. Le mamme possono usare la borsa per andare in ospedale a partorire, per le escursioni familiari, per la piscina o spiaggia, per le attività sportive, ecc. Quindi la borsa garantisce un aspetto e un’organizzazione ideali. Proprio quello di cui abbiamo bisogno, vero? :)

Esiste solo in nero?

No, la borsa Mommy bag è disponibile in diversi colori. Io ho scelto quella nera perché così la posso abbinare facilmente al mio abbigliamento. Se no, le mamme possono scegliere tra il nero, cream, rosa pastello oppure navy blu. Tutti i colori sono molto “chic” e “trendy”. La borsa navy blu ha la scritta Mommy Bag bianca, quella cream ha la scritta nera, quella rosa invece rose gold. Tutte le borse sono, secondo me, ben fatte, belle e comodissime e le possiamo abbinare sia alla collezione invernale che estiva. :)

Altri prodotti dalla collezione

Siccome le borse sono diventate un vero e proprio best seller tra le borse fasciatoio, l’azienda olandese Childhome ha deciso di completare la collezione dei Mommy bag con i “beauty case” Mommy’s treasures.  Così le mamme avete tutto quello di cui avete bisogno per andare in vacanza! Però la Childhome ha pensato proprio a tutto creando anche una borsa pratica per… TUTTI I PAPÀ. Quest’anno hanno lanciato sul mercato la borsa Daddy bag che è una versione della Mommy bag destinata ai papà. Il prodotto unisce lo stile, la comodità e la funzionalità. È dotata, come la borsa Mommy bag, di un fasciatoio e di uno spazio interno grandissimo.

Infine, invito tutti e tutte a visitare il sito Evitas.it e scoprire la propria versione della borsa Mommy bag! Godete al massimo l’estate!

Segui i nostri profili Facebook e Instagram e commenta i nostri post 🙂

Baci e abbracci,

Eva

BORSE PASSEGGINO

 

 

Condividi