Koala Babycare Silver Cups coppette copri capezzolo

Search for blogs
Blog archive

L'allattamento al seno è il modo più naturale per nutrire il tuo bambino. Il latte materno, infatti, garantisce al neonato tutti i nutrienti di cui ha bisogno nei primi mesi di vita. L’allattamento è quindi una delle esperienze più belle per una mamma, purtroppo però possono presentarsi ostacoli e dolori che rischiano di minare questo bel momento. Uno degli ostacoli più comuni sono le ragadi, delle piccole ferite che si creano a causa dello sfregamento tra il palato e la lingua del bambino.

Grazie a Koala Silver Cups, le coppette in argento 999 (il numero 999 segnala la purezza dell'argento), potrai prevenire e curare questo disturbo, proteggendo il seno da agenti esterni e batteri ed alleviando il dolore già nelle prime 24/48 ore.

Koala Babycare Silver Cups coppette copri capezzolo sono delle coppette copri capezzolo per la prevenzione e la cura delle ragadi al seno, spiacevole disturbo che le mamme possono incontrare durante l’allattamento.

Le coppette Koala Babycare sono le uniche tra i pochi in commercio realizzati in Argento Puro 999, e sono proprio le proprietà naturali cicatrizzanti, antibatteriche e disinfettanti dell'argento, che assicurano subito sollievo e aiutano le ragadi a regredire in brevissimo tempo.

Sono dei semplici dischetti con una forma anatomica che permette una perfetta aderenza al capezzolo, nello stesso tempo sono molto leggeri e sottilma sei perciò risultano discreti e possono essere indossati senza che nessuno si accorga di nulla.

L'utilizzo di Koala Babycare Silver Cups coppette copri capezzolo ha numerosi vantaggi ma soprattutto nessuna controindicazione per il bambino. Infatti  non contengono nichel, non rilasciano alcuna sostanza nociva per il neonato, non alterano il sapore del capezzolo né del latte e non è necessario sterilizzarli fra un utilizzo e l’altro.

Scegliere di utilizzare Koala Babycare Silver Cups coppette copri capezzolo è per le famiglie un risparmio economico ed a sostegno dell'ambiente, infatti a differenza di altri rimedi per le ragadi, come creme o dischetti in cotone e silicone, se conservate in maniera corretta, Koala Silver Cups possono essere utilizzate all'infinito, anche per le gravidanze successive!

Perché utilizzare le coppette in argento Koala Silver Cups coppette copri capezzolo? 

  • Le Koala Babycare Silver Cups coppette copri capezzolo sono realizzate in argento 999 e prive di nichel. Da ormai più di un secolo l’argento è utilizzato in medicina per curare varie tipologie di malattie cutanee, infatti è riscontrato che in presenza di umidità rilascia sostanze che svolgono un’azione antibatterica e cicatrizzante.
  • La loro forma aderisce perfettamente al seno proteggendolo da eventuali sfregamenti con indumenti o agenti esterni.
  • L’evidente risparmio sia in termini economici che ambientali. Una volta acquistate le coppette, se conservate in modo idoneo, potranno essere utilizzate dalla stessa mamma anche per future gravidanze, evitando l’acquisto di altri prodotti come creme o paracapezzoli monouso.

Come utilizzare le coppette in argento Koala Silver Cups coppette copri capezzolo?

  • Le coppette devono essere posizionate direttamente sul capezzolo.
  • Possono essere usate in combinazione con le coppette assorbilatte.
  • Prima di allattare togliere le coppette e lavare i capezzoli.
  • Non è necessario l'uso di lozioni o creme speciali.

Le coppette sono prodotte in Italia, sono un dispositivo medico Classe 1.

Per sapere tutte le novità segui il profilo evitas.it 🥰

A presto,

Evitas

Share this post with others