In questa settimana vogliamo festeggiare il sole ☀️ e con il codice sconto SOLE15 vi regaliamo il 15% di sconto sull'intero acquisto ☀️
Pulisci i prodotti per mantenere il tuo bambino al sicuro con il kit di spazzole per la pulizia in silicone di Haaka! Questo kit ha tre diverse spazzole per aiutarti a pulire efficacemente tutte le tue cose di base in modo che siano sicure e igieniche in seguito. La nostra doppia spazzola in silicone ha setole in silicone morbide e flessibili che garantiscono una pulizia a 360° di tutti i tuoi oggetti. A un'estremità c'è la testina, che è la dimensione ideale per pulire tiralatte, biberon e sacchetti per la conservazione del latte, e all'altra estremità c'è una spazzola con punta inclinata che raggiunge gli angoli dei tuoi biberon, raccoglitori di latte e altro ancora! Questo kit ha anche due spazzole in silicone di diverse dimensioni con bordi in morbido silicone per aiutarti a pulire l'interno di aperture strette, come cannucce riutilizzabili, raccoglitori di colostro e giocattoli.
Contenuto:
Dettagli prodotto:
Pulizia e cura:
Non utilizzare candeggina o pastiglie sterilizzanti per pulire questi prodotti. Non utilizzare sterilizzatori UV per pulire questi prodotti in quanto ciò potrebbe influire sulla loro durata. Per la sterilizzazione, utilizzare uno sterilizzatore a vapore o cuocere in acqua per 2-3 minuti. Per pulire la doppia spazzola in silicone, separare le testine dal manico e pulirle separatamente. Non capovolgere le parti in acciaio inossidabile.
Avvertimento:
Controllare regolarmente le condizioni del prodotto. Sostituire se il prodotto mostra segni di danneggiamento. Non conservare vicino a oggetti appuntiti. Questo prodotto non è un giocattolo. Non utilizzare per altri scopi. Conservare in un luogo fresco e asciutto ed evitare la luce solare diretta.
Nota: la testina potrebbe scivolare se utilizzata con sapone o detersivo, basta riattaccarla per riutilizzarla.
La tariffa postale con GLS è 7,99 EUR (rispetto al peso, quantità e grandezza del pacco). I costi di spedizione sono visibili sulla fattura e vanno pagati insieme alla spesa dell’articolo.
Se il prodotto acquistato è disponibile sarà spedito entro 2 giorni lavorativi dopo il pagamento. Se il prodotto acquistato non è disponibile, guardare il tempo di spedizione scritto accanto il prodotto. Per mobili e passeggini Evitas Shop effettua ordini presso i fornitori all'estero. Molti di questi prodotti sono fatti a mano per cui le tempistiche d'attesa sono prolungate.
Per un ordine che contiene sia articoli immediatamente disponibili che articoli con disponibilità 5-10 giorni, aspetteremo che tutti gli articoli siano pronti per procedere con la spedizione.
Dopo la spedizione eseguita dal mittente, il tempo di consegna per Italia è di solito 2-3 giorni lavorativi. Il pacco sarà spedito con il corriere GLS. Evitas Shop dichiara di non avere alcuna influenza sugli orari e le tempistiche delle consegne dei corrieri. Non possiamo prevedere o programmare le fasce orarie delle consegne dei corrieri.
I corrieri fanno 2/3 tentativi di consegna. Nel caso in cui il pacco non venisse consegnato al destinatario presso il recapito di destinazione, il corriere GLS lo rimette in fermo deposito ossia va in giacenza.
Le cause principali delle giacenze sono: destinatario assente; indirizzo errato o consegna rifiutata dal destinatario. GLS prevede una giacenza fino a 15 giorni passati i quali il pacco viene rinviato al mittente, Evitas Shop. Se il cliente vuole che il pacco venisse consegnato, deve contattare il mittente entro i 15 giorni di giacenza. Per evitare certe situazioni, si prega ai gentili clienti di inserire indirizzi completi al momento dell'ordine, ad esempio: Via Dante Alighieri, 1 e non D. Alighieri, 1.
Il pacco può essere svincolato dalla giacenza dal mittente però le spese della riconsegna sono a carico del destinatario. In questo caso contattare: [email protected].
Il pagamento alla consegna-contrassegno ha un costo aggiuntivo di 2 EUR sul totale dell'ordine.
In quanto alle consegne, il cliente può scegliere extra servizi che hanno costi aggiuntivi: consegna il sabato, in piano, con preavviso telefonico, express. Il cliente sceglie il servizio (extra) che desidera alla fine dell'ordine.
NOTA: per gli ordini che sono impacchettati in pacchi voluminosi sono previste costi di spedizione aggiuntivi.