Creme Solari Linea MammaBaby

Creme solari … Quella sensazione unica quando iniziamo a pensare all’estate! È bene usare la crema solare durante tutto l’anno però non tutti lo facciamo. Iniziamo ad usarle all’inizio estate quando è già caldissimo fuori e i raggi solari sono forti. Spesso conserviamo la crema solare dell’anno precedente e nel momento in cui la tiriamo fuori di nuovo, la prima cosa (credo) che tutti facciamo è …. annusarla …. Mmmmm … Odore d’estate :)

Come scegliere creme solari giuste? Se non avete ancora trovato la crema giusta per i vostri piccoli allora vi consiglio di leggere il blog in cui vi presenterò alcune creme della collezione Linea MammaBaby. 

Sono perfettamente consapevole che testare cosmetici nuovi sulla pelle delicata e sensibile dei piccini non è un divertimento ma bensì una responsabilità. Per questo prima di acquistare certe creme solari leggo articoli sull’internet che parlano di creme diverse e della loro efficacia. Un giorno mi sono imbattuta per caso in cosmetici Linea MammaBaby su Instagram. Ammetto, non mi fidavo immediatamente, ma dopo aver letto un po’, le descrizioni, gli articoli, ecc. ho scoperto che i prodotti sono stati anche dermatologicamente testati all’Università di Ferrara.  

E poi mi sono detta: “Mah, perché no?” E subito dopo ho cliccato “compra” :) Ho acquistato la crema solare con la protezione SPF 50, “after sun” lozione e acqua solare. Acquistando tutto questo ho persino ricevuto in omaggio un bellissimo zaino per spiaggia.

Per quel che riguarda la crema con protezione molto alta devo dire che sono molto contenta. Viene nello spray non in un tubetto come tutte le altre creme il che personalmente credo sia più pratico e funzionale specialmente perché la crema non va DAPPERTTUTTO. :) La crema è facile da applicare ed è perfetta per bambini che amano giocare in spiaggia sotto il sole.

La crema nello spray con la protezione molto alta (SPF 50) è perfetta per la pelle sensibile. L’emulsione è trasparente dalla texture piacevolmente morbida e di rapido assorbimento, indicata per pelli molto chiare e delicate dei bambini. Grazie a un innovativo sistema filtrante (protezione ad ampio spettro dalle radiazioni UVB-UVA), efficiente e fotostabile, protegge efficacemente e in modo naturale la delicata pelle dei piccoli da scottature ed eritemi solari.

La crema solare della linea dei cosmetici Linea MammaBaby resistente all’acquadermatologicamente testata su pelli sensibili. Infine, devo aggiungere che la crema ha un odore delicato e tenero così che quando la tirerete fuori dal cassetto l’anno prossimo richiamerà di nuovo l’estate davanti ai vostri occhi.

Non dobbiamo dimenticare affatto però che i piccoli non devono stare al sole nelle ore centrali della giornata, cioè tra le 11 del mattino e le 17. Dopo i giochi e il divertimento in spiaggia è ora della doccia e dopo la doccia? La cena deliziosa in riva al mare. Però prima di vestire l’abito più bello e le scarpine più fashion dell’estate dobbiamo applicare sulla pelle dei piccoli l’after sun lotion di Linea MammaBabyDoposole idratante, lenitivo e rinfrescante, ideale per donare lucentezza e nutrimento alla pelle delicata del bambino dopo una giornata trascorsa all’aperto.

Ok, e ora è arrivato il momento della cena deliziosa in riva la mare e una passeggiata per il centro storico. Siccome il bambino era tutto il giorno al sole è normale che abbia la pelle secca anche dopo aver applicato il doposole Giovannino. Per questa ragione ho sempre nella mia borsa l’acqua solare in spray. Il prodotto è molto efficace e molto rifrescante. Con l’acqua potrete rifrescare un po’ il piccolo e idratare la sua pelle… Ok, per essere sinceri la uso anche io :)

Contiene con estratti Bio di Camomilla e Amamelide dalle virtù lenitive e calmanti. Indicata per le pelli sensibili e delicate dei bambini. Ideale durante l’esposizione al sole ed in tutti i momenti in cui si sente il bisogno di idratare e rinfrescare la pelle, grazie alle proprietà idratanti è un ottimo prodotto per prevenire la secchezza della pelle causata dalla salsedine. Infine, un prodotto ideale per averlo sempre nella borsa, ideale per tutta la famiglia.  

Se il piccolo non ha bisogno di una protezione così alta, li potete dare sempre la crema con protezione alta (30 SPF) di Linea MammaBaby che protegge i piccoli durante l’esposizione al sole.

E per finire vi do la buona notizia! Se acquistate almeno due prodotti dei solari Linea MammaBaby ricevete uno zaino trendy per spiaggia IN OMAGGIO.

Segui i nostri profili Facebook e Instagram e commenta i nostri post 🙂

Saluti,

Eva

COSMETICI PER BAMBINI

 

 

 

 

 

Condividi