Chi fa parte del webstore Evitas?

Eva è una mamma giovane che è da sempre anche una persona molto creativa. Durante i suoi studi presso il liceo e l’università si è specializzata nella progettazione grafica e così ha potuto realizzare le sue idee attraverso le scritture per l’abbigliamento per bambini. Il suo supporto più grande è Luigi che la incoraggia e la aiuta per quanto riguarda gli affari, è il direttore della ditta Evitas shop. Il membro più piccolo della famiglia è Cris che ogni tanto fa lo spiritoso però comunque è la loro ispirazione più grande e qualche volta anche il loro assistente. La storia di Evitas è iniziata proprio grazie a lui.

I bambini sono la nostra ispirazine e questo era il motivo principale per cui abbiamo fondato il webstore Evitas. Le scritture per l’abbigliamento per bambini super cool sono il risultato della creatività e immensa fantasia della giovane famiglia.

Il webstore e i prodotti

Ci rendiamo conto che i bambini sono esseri sensibili e molto delicati per questo motivo le scritture vanno stampate sui body di cotone 100% organico.

L’abbigliamento è morbidissimo e comodo e le scritture super cute lo renderanno ancora più unico e speciale. Stampiamo anche su magliette di cotone, maglioni, pantaloncini e cappellini. Siccome siamo innovativi e guardiamo verso il futuro spesso ampliamo la nostra offerta con moltissime novità.

Per vestire il bambino in stile dalla testa ai piedi abbiamo aggiunto alla nostra offerta vari accessori come i mocassini, sandali per i primi passi, elastici e fasce per cappelli, farfalle e tanti altri.

A parte l’abbigliamento e gli accessori per bambini offriamo anche l’abbigliamento per donne, magliette per le mamme in attesa e magliette per tutta la famiglia.

Abbiamo arricchito l’offerta anche con gli accessori e i prodotti per la cameretta, per la cura e per andare a passeggio. Offriamo anche moltissimi giocattoli e tantissime idee per fare un regalo per la nascita o per celebrare i compleanni dei piccoli.

I marchi

Grazie di essere parte di noi

Stimiamo i nostri clienti e siamo grati per la vostra co-creazione della nostra storia e siamo felici di poter leggere tutti i vostri commentari.

Diventa anche tu parte di noi. Condividi sui nostri profili Instagram e Facebook le tue foto e opinioni dei nostri prodotti.