Chi siamo?

Chi fa parte del negozio online Evitas?

La proprietaria dell'azienda si chiama Eva. Eva è una giovane mamma di 2 bellissimi bambini. È stata da sempre una persona molto creativa. Durante i suoi studi presso il liceo e l’università si è specializzata nella progettazione grafica e così ha potuto realizzare le sue idee attraverso le scritte personalizzate per l’abbigliamento per bambini. Il suo supporto più grande è Luigi che la incoraggia e la aiuta a realizzare le sue idee. Dietro a loro due c'è un intero gruppo che si occupa di offrire il miglior servizio possibile.

I bambini sono la nostra ispirazione e questo era il motivo principale per cui abbiamo fondato il webstore Evitas. 

I prodotti nel negozio online

Ci rendiamo conto che i bambini sono esseri sensibili è molto delicati per questo motivo i prodotti sono scelti accuratamente e le scritte personalizzate sull'abbigliamento vanno stampate sui body di cotone al 100% organico.

L’abbigliamento è morbidissimo e comodo e le scritte sono super carine è molto speciali. Stampiamo anche su magliette di cotone e maglioni per mamme e papà. Siccome siamo innovativi e guardiamo verso il futuro, aggiungiamo ogni settimana nuovi prodotti nell'offerta. 

Per vestire il bambino/la bambina all'ultima moda dalla testa ai piedi abbiamo aggiunto alla nostra offerta vari accessori come i mocassini, sandali per i primi passi, elastici e fasce per cappelli, papillon e tanti altri accessori per un "look" completo. 

Sotto le numerose categorie potrete incontrare anche: tutto per arredare e decorare la cameretta, accessori per il primo bagnetto, diversi modelli dei passeggini, bici senza pedali, cavalabili, accessori asilo, tantissimi giochi per bambini di diverse età, regali per compleanni, battesimi, etc. 

Qual è la storia di Evitas?

Eva Birsa CEO

Eva non è solo la mamma di due bambini ma anche la mamma di Evitas. Eva è la fondatrice e la direttrice dell’azienda Evitas Shop. Ci sorprende sempre con delle grandi idee e vuole rendere lo shopping sul nostro sito una piacevole esperienza. La sua attenzione per la qualità e l’eccezionale senso del design e della precisione sono caratteristiche chiave nella scelta dei migliori articoli da inserire nel programma della vendita.

Eva è responsabile dello sviluppo strategico dell’azienda, si occupa del coordinamento degli obiettivi a breve e a lungo termine dell’azienda, delle decisioni di investimento appropriate e supervisiona tutti i processi e le attività aziendali per garantire i risultati desiderati in conformità con la strategia aziendale.

 

 

 

Mark Kodrič Manager, procuratore

Organizzazione, pianificazione e la gestione dell’azienda sono i compiti principali che Mark svolge nell’azienda Evitas. Ha inoltre tutte le autorizzazioni e rappresenta l’azienda ai terzi. Oltre a pianificare le attività commerciali, l’organizzazione dei lavori e la gestione dei dipendenti, Mark è responsabile anche della distribuzione ai partner commerciali.

Mark fa il monitoraggio dell’efficacia dei processi di lavoro e si occupa di tutte le cose legali e formali che sono necessarie nell’azienda. Attraverso la sua leadership influenza la cultura organizzativa e l’energia positiva nel cerchio lavorativo.

Maša Kastelic Marketing manager

La pubblicità è importantissima per il nostro negozio online. Maša fa sì che il nome Evitas è sempre più riconoscibile in Italia. Con l’auto delle promozioni e delle strategie di marketing sviluppa rapidamente sia il nostro negozio online che la nostra riconoscibilità sul mercato italiano. Oltre al marketing, Maša è responsabile anche dei contenuti sul nostro sito. Inoltre, ricerca regolarmente mercati potenziali per il nostro negozio online e prodotti adatti per la vendita e ricerca soluzioni adeguate per eventuali miglioramenti sia sul sito che per la logistica all’interno del team.

Teja Žižmond Assistenza clienti Italia

Il rapporto con i nostri acquirenti è per noi estremamente importante su tutti i marchi dove lavoriamo. Teja si occupa per gli acquirenti italiani e fa in modo che abbiano un’ottima esperienza d’acquisto sul nostro sito. Crediamo che questo sia il nostro vantaggio competitivo. Teja risolve in modo produttivo qualsiasi potenziale conflitto con i clienti e fornisce loro informazioni corrette e comprensibili sui prodotti e sulle consegne.

Teja si occupa anche delle traduzioni dei contenuti sul nostro sito, fa sì che i prodotti siano adeguatamente presentati, descritti e pubblicati sul nostro sito.

Anika Jarc Responsabile vendite Croazia

Il nostro negozio online e la vendita all’ingrosso si stanno espandendo anche al mercato croato. Anika gestisce e organizza il processo di vendita e anche una certa parte dell’acquisto per i clienti croati. Gestisce i social media per il mercato croato e si occupa delle attività promozionali.

Anika gestisce anche la vendita all’ingrosso di marchi che rappresentiamo nei mercati esteri e mantiene i contati con i partner commerciali.

Jana Birsa Gestore di contenuti

I contenuti di qualità sono di massima importanza e Jana si occupa dell’aspetto e del contenuto dei testi nel nostro sito online. Aggiunge regolarmente nuovi prodotti, fornisce descrizioni e foto dettagliate di essi e li pubblica nel nostro negozio online. Questo rende più facile l’acquisto ai nostri clienti sul nostro sito e offre loro quante più informazioni possibili sui prodotti e facilità la scelta.

Jana aita anche nella comunicazione con i clienti siccome conosce alla perfezione i nostri prodotti e può consigliare al meglio. Jana è anche la nostra fotografa professionale e prepara anche video contenuti e grafiche di copertina per le nostre attività professionali.

Urška Madon Responsabile della contabilità

La fondazione della società e il corretto funzionamento della contabilità. Urška monitora regolarmente gli standard contabili, i regolamenti e la legislazione. Analizza attentamente i dati con report dettagliati e trasmette chiaramente le informazioni dai report necessari per i colleghi. Tadeja si occupa delle fatture emesse e ricevute e le inoltra ai nostri clienti.

Il suo lavoro è basato sulla precisione e comporta una notevole quantità di responsabilità. Il suo lavoro influisce sul corretto funzionamento dell’azienda.

 

Lara Soban Marketing Italia

Il marketing è fondamentale per Evitas. Con l'aiuto dei social network e la collaborazione attiva con persone influenti, la visibilità e le visite del nostro negozio online si stanno sviluppando rapidamente. Il nostro profilo Instagram e i nostri influencer italiani sono curati diligentemente da Lara, che con la sua diligenza e gentilezza costruisce con ogni influencer un rapporto, che è alla base di una buona collaborazione reciproca. Inoltre, Lara cura anche i contenuti del sito italiano.

Manca Šuligoj MAGAZZINIERE

Evitas offre prodotti meravigliosi per mamme e bambini piccoli e Manca è la persona che prepara e confeziona con cura tutti gli ordini ricevuti. Oltre a imballare i pacchi, si assicura che i prodotti siano a posto e che il nostro magazzino sia sempre ordinato e trasparente. I suoi compiti includono anche il ritiro e la spedizione delle merci e la cura della corretta conservazione dei prodotti sui nostri scaffali. È una persona che ha esattamente dove si trova tutto o dove un determinato prodotto ha il suo posto nel magazzino.

Katarina Odar Responsabile marketing Francia

Katarina è responsabile dello sviluppo del mercato francese e di rendere sempre più riconoscibile il nome Evitas in Francia. Con l'aiuto dei social network e la collaborazione attiva con persone influenti, la visibilità e la visita del negozio online si stanno sviluppando rapidamente. Oltre al marketing, Katarina è anche responsabile del contenuto del sito Web, che viene modificato e adattato ai clienti. Inoltre, ricerca regolarmente le potenzialità del mercato e cerca soluzioni adeguate per il miglioramento.

Linda Telepeček Consulente di vendita

Linda fa in modo che il nostro negozio fisico sia sempre bello, ordinato e accogliente. Si distingue per la sua gentilezza e disponibilità. Con i suoi consigli, i clienti saranno sempre felici di lasciare il negozio. Inoltre, Linda aiuta regolarmente il personale del magazzino e si assicura che l'atmosfera nel team sia sempre positiva.

Andrea Kodrič Responsabile acquisti

Come responsabile degli acquisti, si assicura che i prodotti giusti siano in stock. Il suo ruolo consiste nel gestire l'intero processo di acquisto, garantendo il corretto funzionamento del negozio e la soddisfazione dei clienti. È responsabile della pianificazione delle strategie di acquisto, della selezione dei fornitori e della gestione degli stock. Controlla la qualità dei prodotti e gestisce i costi degli acquisti.